One solution, multiple marketplace

Quanto vale un “eCommerce Manager”?

Quella dell'eCommerce Manager è una professionalità sempre più richiesta dalle aziende italiane. Sono molte le imprese che necessitano di un professionista che le sappia guidare nella trasformazione digitale e - in particolare - in tutte quelle attività che sono correlate alla commercializzazione dei prodotti. Stiamo costruendo la community di professionisti nell'ambito della gestione dell'eCommerce: sei dei nostri?

I benefici per te

Con l'adesione alla community potrai trovare un luogo di scambio di idee, opinioni, professionalità ed esperienze tra persone del tuo stesso profilo.

Partecipare ad un gruppo di questa natura ti consente di rimanere aggiornato sui temi dell'eCommerce, sulle tecnologie e sui tool professionali da impiegare.

Attenzione però, il gruppo è riservato a professionisti (o a candidati professionisti) che diano prova delle loro competenze. Dovrai studiare, rimanere aggiornato e conquistare la tua certificazione per rimanere membro attivo.

I benefici per l'azienda cliente

Saper selezionare il professionista del digital giusto, per molte imprese, è un passaggio complicato. Alle aziende mancano le informazioni, le competenze e l'esperienza per poter attingere tra gli operatori di questo ambito.

Le aziende che si affidano ad eDock trovano nel gruppo degli eCommerce Manager soggetti preparati, sempre aggiornati e con competenze certificate.

eDock si pone da garante rispetto a questo modello, ed è costantemente impegnato nell'aiutare tutti gli eCommerce Manager della propria community e a supportarli nella loro evoluzione professionale.

Licenza eDock gratuita

Tutti gli eCommerce Manager certificati accedono ad una licenza gratuita eDock di profilo Medium Seller.

Materiale formativo

Percorsi formativi, webinar ed eventi sono accessibili a tutti i membri attivi della community.

CRM

Per ogni tuo cliente, che ti sia segnalato da eDock o che lo abbia reperito tu, avrai accesso al CRM per verificare le attività svolte.

Landingpage personalizzata

Potrai far registrare i tuoi potenziali clienti a partire da una pagina che viene personalizzata con il tuo nome, cognome e certificazioni ottenute.

Reward economico

Ogni cliente presentato ad eDock corrisponde un beneficio economico. Per riconoscere un cliente presentato da te, il cliente dovrà registrarsi dalla tua pagina.

Allora cosa aspetti? candidati subito per entrare nella community.

Compila il form e candidati per entrare nella community degli eCommerce Manager. 

Dopo aver risposto alle domande, ti faremo avere la nostra valutazione e daremo seguito alla tua richiesta di adesione.

Dal momento che verificheremo una ad una le candidature con un colloquio personale, ti preghiamo di rispondere in modo sincero e con la massima onestà intellettuale.