Prova la demo

INIZIARE A VENDERE SUI MARKETPLACE

Un’ottima idea per cominciare a fare commercio elettronico
Prova la demo

Inizia a vendere sui marketplace

Se inizi a fare commercio elettronico, partire dai marketplace è un’ottima idea. I centri commerciali online ti consento di concentrarti sulle attività più semplici per iniziare, come redigere le descrizioni dei prodotti o scattare immagini di qualità. Se invece vendi già su un tuo sito eCommerce, i marketplace ti consentono di giungere ad un’utenza specifica dandoti modo di irrobustire la tua potenza di fuoco commerciale.

Soluzioni1_1.jpg

Con eDock avrai al tuo fianco un gruppo di lavoro composto da persone esperte, competenti e capaci che ti affiancheranno in tutto il percorso: dalla registrazione degli account per poter iniziare a fare affari, fino al completo sviluppo commerciale dei marketplace in Italia e all’estero.

 

 

 

Parla con noi e spiegaci le tue esigenze!
CONTATTACI

 

 

 

Automatizza pubblicazione dei prodotti e gestione ordini

Vendere sui marketplace come eBay ed Amazon può essere un’esperienza frustrante per i meccanismi di funzionamento: differenti per mercato e non sempre immediati da comprendere.

Il team dedicato al tuo progetto ti saprà suggerire la migliore tra le soluzioni che combinano le tue esigenze operative con le caratteristiche commerciali legate al mercato su cui vuoi operare. Non importa se ti serve un’integrazione con il gestionale aziendale o se hai il desiderio di impiegare excel per imputare i dati dei tuoi prodotti: saremo contenti di “disegnare” una soluzione per te.

 

demo_edock_portatile.png

 

Registrati subito e prova la demo di eDock!
Prova la demo

 

 

 

Ottimizza i tuoi guadagni sui marketplace

Grazie alla funzione di InstantRepricing su eDock, potrai automatizzare il repricing dei prodotti che hai disponibili su eBay ed Amazon, con prezzi differenziati per ogni mercato su cui vendi. La funzione di repricing dinamico si basa su un algoritmo complesso che si fonda su una serie di parametri che puoi configurare e sull’osservazione della concorrenza.

Soluzioni1_2.jpg

 

 

Come installo o configuro eDock?

La bella notizia è che eDock non devi installarlo ma puoi impiegarlo accedendo al sito ed imputando le tue credenziali di accesso, che riceverai dopo esserti registrato alla demo. Per la configurazione, avrai il supporto del nostro gruppo di lavoro che ti seguirà in ogni passaggio utile a farti iniziare con il piede giusto.

 

 

Parla con noi e spiegaci le tue esigenze!
CONTATTACI

 

E ora, come procedo?

  1. Vai al caso di studio e leggi di Gioielli di Valenza, che ha iniziato come tu vorresti iniziare
  2. Organizza una dimostrazione one-to-one con un nostro specialista
  3. Assicurati di aver letto questi 3 passi prima di registrarti alla demo

    1. Valuta qual è l’impatto che il tuo business può avere presenziando sui marketplace con l’aiuto di eDock. Esistono categorie merceologiche e tipologie di aziende che sono più avvantaggiate di altre: fai una valutazione economica su costi ed i benefici dell’iniziativa, prima ancora di registrarti alla demo.
    2. Considera lo sforzo sulla redazione del materiale editoriale. Se devi ancora procurarti i contenuti - come le immagini o i testi  - considera il tempo necessario, che è proporzionato al numero di prodotti che vuoi mettere in vendita.
    3. Assicurati di possedere i prerequisiti per iniziare a vendere rispettando le leggi e considerando l’impegno che dovrai metterci: devi possedere una partita IVA, una carta di credito e quelle nozioni base di informatica che ci aspettiamo tu abbia (come la navigazione su internet o la gestione dei file delle immagini fotografiche)