logo_fattureincloud

Integrazione Fatture in Cloud e Amazon

L'integrazione tra Fatture in Cloud e Amazon, così come quella con Shopify, Zalando, Yoox, eBay, Manomano e con tutti gli altri mercati che sono integrati ad eDock, è semplice ed efficiente. Leggi i dettagli del funzionamento e delle specifiche tecniche e della configurazione possibile.

Integrazione Amazon e Fatture in Cloud

La fatturazione, o l'emissione dei documenti di vendita (siano essi registrazione di corrispettivi o ricevute fiscali), sono attività da svolgere necessariamente ai fini fiscali e secondo quanto previsto dalla legge per tutti coloro che vendono su Amazon, e più generalmente online.

Il software Fatture in Cloud (www.fattureincloud.it) è particolarmente adatto a svolgere questo adempimento fiscale per la sua facilità di impiego e la sua architettura, appunto, in cloud.

Per poter impiegare Fatture in Cloud, essendo un'applicazione basata su web, è sufficiente possedere un dispositivo connesso ad internet ed un browser. Ti sarà sufficiente configurare opportunamente l'integrazione con eDock, quindi, per poter vedere i documenti delle tue vendite su Amazon apparire sull'interfaccia di Fatture in Cloud.

A chi si rivolge l'integrazione

Naturalmente l'impiego dell'integrazione si rivolge a tutti gli utilizzatori di eDock che hanno, o stanno pensando di adottare, Fatture in Cloud.

Per il tipo di integrazione, performante ed in tempo reale, quella con Fatture in Cloud è una delle più amate ed impiegate. Ricevuto un ordine ad esempio da Amazon su eDock, infatti, lo vedrai apparire su Fatture in Cloud.

Sarai tu a decidere se l'ordine deve convertirsi in ricevuta fiscale o in altro documento e, soprattutto, dietro quali condizioni.

Tutti gli ordini? solo quelli provenienti di Amazon? o anche quelli da Shopify? o quelli da eBay Italia?

“Da oltre 8 anni aiuto venditori di categorie merceologiche diverse, dimensioni di ogni genere e con esigenze anche peculiari. Sono felice quando aiuto le imprese a conquistare gli obiettivi che ci poniamo.”

Richiedi una demo

Compila il form per essere contattato da un nostro eCommerce Manager e scoprire come funziona l'integrazione con Fatture in Cloud.

Contattaci

Cosa ci piace?

L'integrazione è facile da configurare e ti consente di arricchire eDock di una serie di funzionalità che richiedono un costante aggiornamento fiscale, delegandole ad un software specializzato.

Con l'integrazione tra eDock e Fatture in Cloud puoi automatizzare la contabilità su tutti i marketplace disponibili per eDock, oltre ad Amazon. Quindi conquistare una gestione fluida nell'evasione delle scritture contabili anche per Shopify, eBay, Zalando, Yoox e gli altri mercati sarà semplice ed immediato.

Fatture in Cloud, inoltre, è un software collaborativo e ti consente di invitare il tuo commercialista ad esplorare i documenti emessi e svolgere più semplicemente le tue pratiche.

Vuoi vederlo in azione?

Guarda il tutorial per vedere in azione eDock con Fatture in Cloud.

Vuoi organizzare una dimostrazione?

Contattaci

Il ruolo degli eCommerce Manager

“Ho iniziato da zero con eCommerce-manager.org. Esclusa qualche informazione su eBay, le mie competenze su eCommerce e marketplace erano embrionali. Ho seguito i corsi e sono entrato nella community e a distanza di otto mesi ho iniziato a seguire il primo cliente ”

Vuoi diventare un eCommerce Manager come Luca?

logo_ academy
Vai all'Academy