Il tuo marchio, i nostri account

Come funziona

Se hai un marchio noto e vuoi evitare conflitti con la tua rete di distribuzione oppure preferisci delegare le vendite online ad un operatore terzo, possiamo aiutarti.

La nostra società di intermediazione commerciale può prendere in carico i tuoi articoli perché vengano venduti sui marketplace.

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti gli account sui marketplace di Amazon, eBay ed AliExpress. Una volta pubbilcata la merce sui marketplace faremo quanto di nostra competenza per poter spingere le vendite. La vendita si configura come una triangolazione. Sarà la nostra società ad essere il soggetto fiscale che effettua la vendita al consumatore e gli oneri fiscali e giuridici ricadranno su di essa. L’unico tuo onere sarà quello di produrre prodotti fantastici che i consumatori desiderano.

Gestione dei prezzi

Gli scenari che si vengono a creare per la gestione dei prezzi sono due:
  1. PREZZO AL CONSUMATORE FISSATO. Si fissa il prezzo al consumatore finale. In questo caso la catena del valore si calcola ritroso: si scorpora l'IVA, si scorporano le commissioni per i marketplace e si giunge ad un prezzo di cessione tra la tua e la nostra azienda
  2. PREZZO DI CESSIONE FISSATO. Si fissa il prezzo di cessione tra la tua azienda e la nostra azienda. In questo caso si aggiungono tutti i tasselli della catena del valore fino a definire il prezzo al consumatore finale

Vuoi provare a fare i tuoi conti? Clicca qui e vai alla nostra Calcolatrice Online per provare a calcolare un prezzo.

 

Operations

In questa modalità di vendita Indiretta prevediamo di impiegare la logistica di Amazon oppure quella a te più congeniale a patto che si tratti di una configurazione efficiente e che ci consenta di mantenere alte le performance dei nostri account.

Ci occupiamo del customer service multilingua, di tutte le operazioni per la pubblicazione dell’inventario, del marketing e di ciò che significa operare con professionalità sui canali impiegati.

Per ogni ordine conseguito riceverai una notifica e per ogni mese un rendiconto complessivo. Il pagamento può avvenire ad ogni ordine ricevuto oppure, in ragione degli accordi presi, secondo una modalità cumulativa.

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti gli account sui marketplace di Amazon, eBay ed AliExpress.

Scegliamo insieme?

Disponiamo di account operativi sui marketplace Amazon, eBay ed AliExpress. Verifica da solo le nostre performance: clicca sul logo di ciascuno per visionare lo stato degli account.

Inizia ora: candidati ad operare sui nostri account

Voglio candidarmi ora