Vendita INDIRETTA

Vendi online ma resta B2B

I tuoi clienti sono aziende, con le quali hai rapporti consolidati, procedure stabilizzate negli anni pregressi, una organizzazione che affronta la quotidianità secondo quanto si sono abituati a fare nel tempo.

Non è quindi facile, perché per un’azienda B2B raggiungere il consumatore finale - e trasformarsi in B2C - contempla stravolgere il proprio modello di business. Dovrai affrontare diverse sfide:

  • il tuo rapporto con gli attuali clienti B2B: come gestire questa transizione?
  • il tuo modello di business: è un lungo viaggio, hai tempo per convertirlo?
  • il know how della tua organizzazione: come acquisirlo rapidamente?
  • i tuoi processi AS IS: come riprogettarli senza problemi?
  • il costo di acquisizione del cliente: come evitarlo?

In questo scenario si colloca la nostra proposta di vendita INDIRETTA.

Una modalità per raggiungere i consumatori finali attraverso un intermediario di fiducia, con cui concordare tattiche e strategie.

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