eDock si integra con ogni gestionale aziendale, per una gestione efficiente del tuo business online - eDock

eDock si integra con ogni gestionale aziendale, per una gestione efficiente del tuo business online

gestionali_img

Ogni gestionale aziendale è completamente integrabile con eDock: automatizza i processi per un eCommerce efficiente e all’avanguardia.

gestionali_coccarda

INTEGRAZIONE DANEA EASYFATT

eDock è certificato per interfacciarsi con il software di fatturazione Danea Easyfatt, il gestionale più venduto in Italia presso le piccole/medie aziende.

INTEGRAZIONE Ad Hoc Revolution

eDock "parla" con Ad Hoc Revolution, il software dell'azienda Zucchetti.
L'integrazione del gestionale ad eDock ti dà accesso ad una serie di funzioni per un eCommerce professionale.

Registrati subito e prova la demo di eDock!

eDock: scopri tutti i vantaggi

Unico magazzino per tutti gli eBay del mondo

Se vendi su eBay sai quanto sia importante accontentare il cliente che ha effettuato un ordine. Gestire, quindi, in modo automatizzato e dinamico la giacenza dei tuoi prodotti su tutte le piattaforme che concorrono alla loro vendita è cruciale per mantenere alti i tuoi standard di venditore. eDock ti aiuta in questo scopo, permettendoti di gestire la giacenza da un unico pannello su tutti i mercati, tenendone sincronizzata la disponibilità che varia nel tempo.

Modifiche massive alle inserzioni online

Se gestisci grandi volumi di prodotti su eBay, troverai eccezionale poter modificare - con un unico clic - le informazioni di molte inserzioni pubblicate. Questa possibilità ti dà modo di risparmiare tempo ed affrontare la dinamicità di un mercato frenetico come quello delle vendite online, con altrettanta reattività. Non importa quante sono le inserzioni che hai online, con eDock le puoi modificare tutte premendo un tasto :)

Regole di inserzione Automatica per velocizzare il tuo lavoro

Con eDock hai la possibilità di effettuare delle impostazioni, che noi chiamiamo "Regole di inserzione" grazie alle quali potrai veder pubblicati automaticamente su eBay i prodotti che crei "ex novo" su eDock. La pubblicazione automatica di inserzioni su eBay ti dà accesso ad un grande risparmio di tempo e risorse, che potrai impiegare per attività a maggior valore aggiunto.

Campi dinamici sulle inserzioni

Le inserzioni su eBay che necessitano di possedere informazioni diverse, prodotto per prodotto, possono essere pubblicate con eDock grazie ai "campi dinamici". Questa funzione ti consente di specificare informazioni su uno sconto, su una promozione o altro genere di dato preventivamente imputato su eDock.

Aggiornamento sulle novità per la partnership con eBay

La partnership che abbiamo instaurato con eBay, noi ed altre poche aziende selezionate, ci consente di essere sempre aggiornati sulle future implementazioni della piattaforma. Diamo notizia regolarmente, attraverso il nostro blog, circa gli sviluppi in corso e tutte le altre informazioni che possono essere utili ai nostri clienti. Tutte le novità sono divulgate dopo accordo preventivo con eBay.

eDock: scopri tutti i vantaggi

Aggiornamento in tempo reale su tutte le piattaforme

eDock possiede un potente motore di notifica che invia ogni singolo cambiamento relativo alle quantità disponibili a magazzino ed ai prezzi in tempo reale, per darti modo di sincronizzare la giacenza dei tuoi prodotti a magazzino con eBay, Amazon e gli altri marketplace disponibili, in Italia e nel mondo. Grazie a questo automatismo, eDock ti consente di evitare feedback negativi per quegli ordini che sei costretto ad annullare se la merce acquistata non è più disponibile.

API per integrazione con il tuo gestionale

Il set di API REST che ti mettiamo a disposizione ti consente di effettuare integrazioni tecniche con qualunque software, impiegando il motore di eDock come se ne possedessi direttamente la sua tecnologia. Già molte aziende hanno integrato il proprio gestionale aziendale con Amazon o eBay, per tramite eDock. In questo scenario di utilizzo, eDock ti consente di ricevere direttamete sul tuo gestionale o sul tuo ERP gli ordini provenienti da Amazon o da eBay e di mantenere sincronizzata la giacenza dei tuoi prodotti a magazzino sui "centri commerciali online".

Listini differenziati per mercato per vendere a prezzi differenti sulle piattaforme

Con eDock hai la massima flessibilità commerciale e la possibilità di differenziare il prezzo di vendita per mercato. Potrai così vendere lo stesso prodotto su eBay Italia ad un prezzo, diverso da quello a cui lo vendi su eBay Germania, differente da quello su cui lo vendi su Amazon. La flessibilità di eDock, in questo senso, ti consente di presenziare con una formula commerciale d'appeal anche quando "anneghi" le spese di spedizione nel prezzo del prodotto.

Flussi di comunicazione per agevolare i tuoi collaboratori nella gestione dell'ordine

eDock prevede una gestione degli ordini flessibile e performante. Puoi stabilire tu, in modo del tutto personalizzato, quale "percorso" far compiere al tuo ordine una volta recepito. Per ogni modifica a quello che viene definito come "stato di avanzamento" dell'ordine, poi, potrai innescare delle comunicazioni via mail automatizzate e che siano dirette al cliente oppure ai membri della tua organizzazione.

Tracking dell'ordine su tutti i mercati

Se vendi sui marketplace conosci l'importanza di tenere informato il "centro commerciale online" sullo stato della spedizione. Con eDock hai la possibilità di inserire il tuo "tracking number" affinché si preoccupi eDock di comunicarlo alla piattaforma di riferimento.

Esportazione verso software dei corrieri

L'esportazione degli ordini verso il tuo corriere di fiducia rappresenta una funzione utile a farti risparmiare molto tempo. La funzione ti consente di esportare tutti i dati relativi al destinatario e alla destinazione cui inviare la merce verso le applicazioni del vettore chiamato ad eseguire la spedizione.

Registra la tua demo gratis

Iscriviti gratuitamente e prova la nostra versione grauita per 30 giorni

Acconsento al trattamento dei dati personali e accetto le condizioni del servizio.