Se ti confronti con la creazione delle schede prodotto sai quanto tempo richieda mettere in vendita i tuoi prodotti su Amazon. Grazie ad eDock puoi farlo da un unico pannello che ti dà modo di risparmiare energie e risorse.
eDock: automatizza con un software le inserzioni su Amazon
Meraviglioso: con eDock è possibile vendere su Amazonsenza editare altre informazioni.
Pubblica i tuoi prodotti eBay su Amazon e sul tuo ecommerce, popola velocemente il tuo catalogo elettronico: basta un clic!
Con il software eDock vendi su Amazon i tuoi prodotti in pochi e semplici passi. Grazie a eDock potrai mantenere la sincronizzazione tra più marketplace: da eBay ad Amazon, da Amazon al tuo sito ecommerce.
Sfruttando la tecnologia API di Amazon, il nostro software Amazon consente ai suoi utenti di inviare i prodotti, anche in quei casi di ASIN doppio o errato, e ricevere gli ordini. eDock si occupa infatti di aggiornare le quantità disponibili a magazzino dei tuoi prodotti con tutti i marketplace ad esso collegati: non solo Amazon ma anche Pixplace, eBay e Spartoo! Grazie a eDock milioni di utenti avranno la possibilità di raggiungere i tuoi prodotti: non attendere che la concorrenza si muova prima di te, acquista il tuo software personalizzato Amazon e abbraccia il mondo dell’ ecommerce!
Grazie ad eDock puoi mettere in vendita tutti i prodotti che hai a magazzino, su tutte le piattaforme Amazon in Europa. Il magazzino viene condiviso per darti la garanzia di vendere solo quei prodotti di cui hai una giacenza reale.
Se ti confronti con la creazione delle schede prodotto sai quanto tempo richieda mettere in vendita i tuoi prodotti su Amazon. Grazie ad eDock puoi farlo da un unico pannello che ti dà modo di risparmiare energie e risorse.
Se vendi sfruttando la logistica di Amazon (FBA: Fulfillmente By Amazon) sappi che disponiamo di una integrazione che ti consente di ricevere gli ordini direttamente sul tuo pannello eDock. Inoltre puoi "isolare" gli ordini FBA da quelli del marketplace, per poter condurre le analisi statistiche del caso.
eDock ti consente di rilevare in modo automatico una eventuale imprecisione nell'immissione dei dati che altri venditori hanno commesso su Amazon. Questa funzionalità ti consente di "filtrare" quei prodotti che hanno un codice EAN su Amazon differente da quello del produttore.
eDock possiede un potente motore di notifica che invia ogni singolo cambiamento relativo alle quantità disponibili a magazzino ed ai prezzi in tempo reale, per darti modo di sincronizzare la giacenza dei tuoi prodotti a magazzino con eBay, Amazon e gli altri marketplace disponibili, in Italia e nel mondo. Grazie a questo automatismo, eDock ti consente di evitare feedback negativi per quegli ordini che sei costretto ad annullare se la merce acquistata non è più disponibile.
Con eDock hai la massima flessibilità commerciale e la possibilità di differenziare il prezzo di vendita per mercato. Potrai così vendere lo stesso prodotto su eBay Italia ad un prezzo, diverso da quello a cui lo vendi su eBay Germania, differente da quello su cui lo vendi su Amazon. La flessibilità di eDock, in questo senso, ti consente di presenziare con una formula commerciale d'appeal anche quando "anneghi" le spese di spedizione nel prezzo del prodotto.
Se vendi sui marketplace conosci l'importanza di tenere informato il "centro commerciale online" sullo stato della spedizione. Con eDock hai la possibilità di inserire il tuo "tracking number" affinché si preoccupi eDock di comunicarlo alla piattaforma di riferimento.
Il set di API REST che ti mettiamo a disposizione ti consente di effettuare integrazioni tecniche con qualunque software, impiegando il motore di eDock come se ne possedessi direttamente la sua tecnologia. Già molte aziende hanno integrato il proprio gestionale aziendale con Amazon o eBay, per tramite eDock. In questo scenario di utilizzo, eDock ti consente di ricevere direttamete sul tuo gestionale o sul tuo ERP gli ordini provenienti da Amazon o da eBay e di mantenere sincronizzata la giacenza dei tuoi prodotti a magazzino sui "centri commerciali online".
eDock prevede una gestione degli ordini flessibile e performante. Puoi stabilire tu, in modo del tutto personalizzato, quale "percorso" far compiere al tuo ordine una volta recepito. Per ogni modifica a quello che viene definito come "stato di avanzamento" dell'ordine, poi, potrai innescare delle comunicazioni via mail automatizzate e che siano dirette al cliente oppure ai membri della tua organizzazione.
L'esportazione degli ordini verso il tuo corriere di fiducia rappresenta una funzione utile a farti risparmiare molto tempo. La funzione ti consente di esportare tutti i dati relativi al destinatario e alla destinazione cui inviare la merce verso le applicazioni del vettore chiamato ad eseguire la spedizione.
Lunedì - Venerdì
dalle 9:00 alle 13:00
dalle 14:00 alle 18:00
P.IVA 01989010069