Prova la demo
  • pixmania_banner.jpg

pixmania_uomo.png

 

Stupefacente: il tuo negozio Pixmania con pochi e
semplici click

 

Vendi la tua merce sul sito PixMania, anche in dropshipping: sfrutta la multicanalità di eDock e
raggiungi milioni di utenti 
con semplicità e senza fatica.

 

 

 PROVA LA DEMO >

eDock permette di vendere su PixPlace, aggiornare il tuo listino Pixmania in modo semplice e veloce nonchè agevolare il processo di vendita degli utenti.

I nostri utenti avranno così la possibilità di creare il proprio shop Pixmania e di integrarlo con differenti marketplace tra cui Pixplace, Amazon, eBay.

Per inviare e aggiornare i prodotti basterà un semplicissimo clic, la ricezione degli ordini avverrà invece in modo totalmente automatico. Così, mentre ti occuperai di altri temi più strategici per la tua azienda, eDock manterrà sincronizzate le disponibilità a magazzino su tutti i marketplace aggiornando il tuo listino Pixplace e mettendolo in vendita su più canali contemporaneamente.

Cosa aspetti a creare il tuo negozio Pixmania integrato con eBay e gli altri marketplace? Registrati subito per una demo gratuita valida 30 giorni.

eDock: scopri tutti i vantaggi

 

Aggiornamento in tempo reale su tutte le piattaforme

eDock possiede un potente motore di notifica che invia ogni singolo cambiamento relativo alle quantità disponibili a magazzino ed ai prezzi in tempo reale, per darti modo di sincronizzare la giacenza dei tuoi prodotti a magazzino con eBay, Amazon e gli altri marketplace disponibili, in Italia e nel mondo. Grazie a questo automatismo, eDock ti consente di evitare feedback negativi per quegli ordini che sei costretto ad annullare se la merce acquistata non è più disponibile.

 

Listini differenziati per mercato per vendere a prezzi differenti sulle piattaforme

Con eDock hai la massima flessibilità commerciale e la possibilità di differenziare il prezzo di vendita per mercato. Potrai così vendere lo stesso prodotto su eBay Italia ad un prezzo, diverso da quello a cui lo vendi su eBay Germania, differente da quello su cui lo vendi su Amazon. La flessibilità di eDock, in questo senso, ti consente di presenziare con una formula commerciale d'appeal anche quando "anneghi" le spese di spedizione nel prezzo del prodotto.

 

Tracking dell'ordine su tutti i mercati

Se vendi sui marketplace conosci l'importanza di tenere informato il "centro commerciale online" sullo stato della spedizione. Con eDock hai la possibilità di inserire il tuo "tracking number" affinché si preoccupi eDock di comunicarlo alla piattaforma di riferimento.

 

API per integrazione con il tuo gestionale

Il set di API REST che ti mettiamo a disposizione ti consente di effettuare integrazioni tecniche con qualunque software, impiegando il motore di eDock come se ne possedessi direttamente la sua tecnologia. Già molte aziende hanno integrato il proprio gestionale aziendale con Amazon o eBay, per tramite eDock. In questo scenario di utilizzo, eDock ti consente di ricevere direttamete sul tuo gestionale o sul tuo ERP gli ordini provenienti da Amazon o da eBay e di mantenere sincronizzata la giacenza dei tuoi prodotti a magazzino sui "centri commerciali online".

 

Flussi di comunicazione per agevolare i tuoi collaboratori nella gestione dell'ordine

eDock prevede una gestione degli ordini flessibile e performante. Puoi stabilire tu, in modo del tutto personalizzato, quale "percorso" far compiere al tuo ordine una volta recepito. Per ogni modifica a quello che viene definito come "stato di avanzamento" dell'ordine, poi, potrai innescare delle comunicazioni via mail automatizzate e che siano dirette al cliente oppure ai membri della tua organizzazione.

 

Esportazione verso software dei corrieri

L'esportazione degli ordini verso il tuo corriere di fiducia rappresenta una funzione utile a farti risparmiare molto tempo. La funzione ti consente di esportare tutti i dati relativi al destinatario e alla destinazione cui inviare la merce verso le applicazioni del vettore chiamato ad eseguire la spedizione.

 

PROVA LA DEMO >